Il Webinar CPR: la Sala Stabat Mater

5 Agosto 2021

Manca meno di un mese al nostro primo webinar dedicato al dialogo fra distribuzione e produzione per costruire un futuro sostenibile e di valore per tutta la filiera agroalimentare italiana.
Siamo molto orgogliosi per l’interesse suscitato dall’iniziativa e per la grande adesione che abbiamo raccolto, (fino a raggiungere il limite massimo di iscrizioni).
Cogliamo l’occasione per ringraziare da subito la Biblioteca dell’Archiginnasio di Bologna per la disponibilità ad ospitarci nella suggestiva cornice cinquecentesca della Sala dello Stabat Mater.
Un tempo aula dell’antica sede dell’Università di Bologna, prima università italiana, fu denominata in questo modo in memoria della prima esecuzione dello Stabat Mater di Gioachino Rossini, tenutasi nel 1842 proprio in questa sala.
La forza della Storia ci accompagna e ci accoglie in questo momento importante della nostra storia aziendale, rivivendo il fascino di un luogo splendido del passato, per ispirare il cammino verso uno splendido futuro, con CPR System.
Per informazioni: info@cprsystem.it

Monica Artosi
Direttore Generale Cpr System

#CPRSystem #Archiginnasio #UniBo #AlmaMater #StabatMater #FuturoSostenibile #SistemaVirtuoso #FilieraItaliana #WebinarCPR