Pam

14 diciembre 2016

pam_top_6

I supermercati Pam, che fanno capo alla società Pam Panorama S.p.A., sono protagonisti dello scenario della GDO italiana da oltre 50 anni. L’Azienda, nata nel 1958 con il primo negozio aperto a Padova, ha saputo ampliarsi, innovarsi e consolidarsi, passando dall’essere un semplice supermercato costruito dove un tempo sorgeva una sala cinematografica, al divenire un gruppo di riferimento nello scenario della Grande Distribuzione con supermercati e superstore ad insegna Pam, e ipermercati ad insegna Panorama.

Ed è uno dei pochi attori tuttora completamente italiani.

Fin dalla nascita le carte vincenti sono state la ricerca continua della qualità dei prodotti, l’ampiezza della gamma, la grande attenzione al servizio per i Clienti .

Oggi l’insegna Pam rappresenta un punto di riferimento nella categoria dei supermercati e dei superstore: presente in 10 regioni d’Italia (Piemonte, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo) conta infatti ben 109 punti vendita diretti sul territorio nazionale.

[ngg_images source=»galleries» container_ids=»10″ display_type=»photocrati-nextgen_basic_thumbnails» override_thumbnail_settings=»1″ thumbnail_width=»200″ thumbnail_height=»133″ thumbnail_crop=»0″ images_per_page=»20″ number_of_columns=»0″ ajax_pagination=»0″ show_all_in_lightbox=»0″ use_imagebrowser_effect=»0″ show_slideshow_link=»0″ slideshow_link_text=»[Mostra slideshow]» order_by=»sortorder» order_direction=»ASC» returns=»included» maximum_entity_count=»500″]